Jungle force, il libro scritto dal giovane talento crotonese Stefano Raiti, sarà presentato venerdì alle ore 21.00 presso il parco di educazione stradale di Cropani Marina. Loris Rossetto presidente dell’associazione Amici del tedesco, intervisterà Stefano Raiti. “Jungle Force, i guardiani della Jungla” narra la storia di Jack, un mezzo uomo designato a diventare il sovrano di tutti gli animali.
Una storia avvincente scritta da un giovane di 17 anni che ama scrivere e condividere con il mondo le sue opere. La serata si aprirà con i saluti di benvenuto dell’amministrazione comunale di Cropani. La presentazione del libro sarà allietata dalla Stasis Band.
Parteciperà all’evento anche l’associazione Ginevra. Il parco di educazione stradale è stato realizzato a Cropani Marina in un bene confiscato grazie al sostegno di Fondazione con il Sud e Fondazione Vismara. Presso il parco si organizzano eventi a tema ed i giovani hanno la possibilità di imparare il codice della strada grazie all’utilizzo di mini quod all’interno di un percorso stradale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736