"Jungle force": il libro del crotonese Stefano Raiti che sarà presentato venerdì al parco di educazione stradale di Cropani Marina

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Jungle force": il libro del crotonese Stefano Raiti che sarà presentato venerdì al parco di educazione stradale di Cropani Marina

  12 agosto 2021 11:15

Jungle force, il libro scritto dal giovane talento crotonese Stefano Raiti, sarà presentato venerdì alle ore 21.00 presso il parco di educazione stradale di Cropani Marina. Loris Rossetto presidente dell’associazione Amici del tedesco, intervisterà Stefano Raiti. “Jungle Force, i guardiani della Jungla” narra la storia di Jack, un mezzo uomo designato a diventare il sovrano di tutti gli animali.

Una storia avvincente scritta da un giovane di 17 anni che ama scrivere e condividere con il mondo le sue opere. La serata si aprirà con i saluti di benvenuto dell’amministrazione comunale di Cropani. La presentazione del libro sarà allietata dalla Stasis Band.

Banner

Parteciperà all’evento anche l’associazione Ginevra. Il parco di educazione stradale è stato realizzato a Cropani Marina in un bene confiscato grazie al sostegno di Fondazione con il Sud e Fondazione Vismara. Presso il parco si organizzano eventi a tema ed i giovani hanno la possibilità di imparare il codice della strada grazie all’utilizzo di mini quod all’interno di un percorso stradale.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner