Katseris atterra in Francia, l'addio ai tifosi: "Non dimenticherò mai il calore di questa curva"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Katseris atterra in Francia, l'addio ai tifosi: "Non dimenticherò mai il calore di questa curva"
Katseris a Salerno festeggia la Serie B
  24 gennaio 2024 11:14

di FILIPPO COPPOLETTA

Il Catanzaro ha ufficializzato l'aver ceduto a titolo definitivo il centrocampista greco Panos Katseris al Lorient, squadra francese della Ligue 1. Al giovane calciatore sono stati tributati dalla società i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso con la maglia giallorossa e un sincero “in bocca al lupo” per il prosieguo della sua promettente carriera.

Banner

Ieri il Lorient, con un promo cinematografico degno dei più grandi calciatori, ha annunciato l'acquisto di Katseris ai propri tifosi che hanno accolto la notizia con grande entusiasmo, offrendo il benvenuto al giovane calciatore tra i commenti che si alternavano a quelli di gratitudine del popolo catanzarese. 

Banner

L'ADDIO

"Catanzaro è il momento di salutarci. Non basta un post per dire ciò che provo e ciò che ho provato durante questo incredibile anno e mezzo. Voglio solo dirvi grazie per l’affetto che mi avete dimostrato sin dal primo giorno". Sono le parole che affida ai social Katseris, allegando un book fotografico con i momenti più belli di questo periodo giallorosso. 

Banner

"Il grazie va a tutta la società, ai direttori, ai miei compagni di squadra con i quali è nato qualcosa di speciale sia dentro che fuori dal campo, allo staff tecnico, ai magazzinieri, allo staff medico e a tutti gli addetti ai lavori. Infine un enorme grazie va a tutti voi tifosi, siete stati speciali e non dimenticherò mai il vostro calore e questa curva bellissima - ha aggiunto in chiusura - Qui sono diventato un giocatore che ha imparato tanto e che ha sempre dato tutto sul campo. Sarò sempre un vostro tifoso". 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner