Killer di Catanzaro nel libro di Glenn Cooper. Casadonte lo inviterà a girare il film in città e lavora già alla versione drive-in del Mgff

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Killer di Catanzaro nel libro di Glenn Cooper. Casadonte lo inviterà a girare il film in città e lavora già alla versione drive-in del Mgff

  20 aprile 2020 14:35

di STEFANIA PAPALEO

Invitare Glenn Cooper al "Magna Graecia Film Festival" per conoscere meglio la città di Catanzaro? Certo, perchè no! Anzi, Gianvito Casadonte farà di più. Inviterà il famoso scrittore e produttore cinematografico a girare nel capoluogo calabrese proprio un film tratto dal suo ultimo thriller “The Debt” (“Il Debito”), nel quale il protagonista è un killer di Catanzaro.

Banner

LEGGI QUI. E' di Catanzaro il killer del thriller di Glenn Cooper. Sarà il caso di invitarlo al prossimo Magna Graecia Film Festival per fargli conoscere meglio la città?

Banner

"Mi impegno fin da subito a contattarlo e invitarlo qui da noi, offrendo tutto il mio contributo affinchè il film tratto dal suo successo  letterario sia girato a Catanzaro, ricorrendo a tutti i miei rapporti nel settore", afferma con determinazione il direttore artistico della famosa rassegna cinematografica giunta, lo scorso anno, alla sedicesima edizione, e che  ha rappresentato puntualmente occasione di rilancio per l'intera regione.

Banner

E non sarà certamente l'emergenza attuale da Covid-19 a fermare quest'anno il vulcanico Casadonte, che sta già lavorando a una versione drive-in per la diciassettesima edizione del "Magna Graecia Film Festival", sulla scia di quanto si prevede di fare nel resto del mondo. Una serie di ipotesi sono già al vaglio degli addetti ai lavori, con una particolare attenzione verso l'ex Area Teti, antistante il porto di Catanzaro Lido, dove gli spettatori potranno recarsi in auto ad assistere alla programmazione dei film.

"Spero di farcela a mettere in piedi anche quest'anno la nostra rassegna, perchè se ho scelto di restare nella mia terra, per lottare al fine di migliorarla, non mi arrenderò facilmente e invitare Glenn Cooper a girare il film a Catanzaro sarà ulteriore occasione di riscatto per le nostre bellezze naturali tutte ancora da scoprire", conclude Gianvito Casadonte, con la fiducia che tutto andrà per come deve andare.

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner