L'AMMI di Catanzaro parteciperà alla II edizione della Passeggiata in Rosa promossa dalla Breast Unit del Presidio “Pugliese” della AOU “Dulbecco”.
“Saremo al fianco – afferma la presidente Silvana Aiello Bertucci – della squadra multidisciplinare guidata dal dottor Francesco Abbonante per l'importante iniziativa che mira a sensibilizzare sulla lotta contro il tumore alla mammella e la migrazione sanitaria.”
“Abbiamo stipulato da diversi anni – evidenzia la presidente – un protocollo di intesa con la Breast Unit per sostenere le donne nel percorso di prevenzione, cura e assistenza, prima e dopo una diagnosi di carcinoma. Il nostro è un impegno costante. Partecipare alla Passeggiata in Rosa è un dovere di ogni cittadino. L'appuntamento è per domenica 6 ottobre, alle ore 9.30, al porto di Catanzaro e chiediamo a tutte le sezioni calabresi dell'AMMI di essere presenti numerose per condividere l'importante messaggio.”
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797