Basket Academy Catanzaro piange la tremenda dipartita di Beppe Carpanzano, architetto e socio fondatore della società e da oltre quindici anni dirigente competente ed appassionato di Pallacanestro Catanzaro e Planet.
Al suo impegno dirigenziale di grande qualità, soprattutto nella conduzione e manutenzione del Pala Pulerà, per cui tutto il basket catanzarese gli deve molto, tant’è che l’impianto è uno dei pochi in Calabria a norma, strutturale e federale, nondimeno senza limitazioni di pubblico.
La sua opera preziosa e la sua condotta signorile hanno contribuito ad elevare i rapporti interpersonali tra i tesserati, contribuendo a rendere l’ambiente sportivo sempre virtuoso e ad alto contenuto educativo per i più giovani. In tal senso merita ricordare che l’arch. Carpanzano è anche il padre di Gianluca, uno dei pezzi pregiati del vivaio giallorosso, già punto di forza e capitano del team di serie B. Sabato la Smaf in serie D e la Basket Academy in C Gold giocheranno con il lutto sulla maglia ed all’inizio di entrambe le partite verrà osservato un minuto di silenzio.
La società, lo staff tecnico e dirigenziale, gli atleti e tutti i collaboratori della Basket Academy Catanzaro si stringono attorno alla famiglia Carpanzano nel piangere la perdita di Beppe ed abbraccia amorevolmente Gianluca.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797