Basket Academy Catanzaro piange la tremenda dipartita di Beppe Carpanzano, architetto e socio fondatore della società e da oltre quindici anni dirigente competente ed appassionato di Pallacanestro Catanzaro e Planet.
Al suo impegno dirigenziale di grande qualità, soprattutto nella conduzione e manutenzione del Pala Pulerà, per cui tutto il basket catanzarese gli deve molto, tant’è che l’impianto è uno dei pochi in Calabria a norma, strutturale e federale, nondimeno senza limitazioni di pubblico.
La sua opera preziosa e la sua condotta signorile hanno contribuito ad elevare i rapporti interpersonali tra i tesserati, contribuendo a rendere l’ambiente sportivo sempre virtuoso e ad alto contenuto educativo per i più giovani. In tal senso merita ricordare che l’arch. Carpanzano è anche il padre di Gianluca, uno dei pezzi pregiati del vivaio giallorosso, già punto di forza e capitano del team di serie B. Sabato la Smaf in serie D e la Basket Academy in C Gold giocheranno con il lutto sulla maglia ed all’inizio di entrambe le partite verrà osservato un minuto di silenzio.
La società, lo staff tecnico e dirigenziale, gli atleti e tutti i collaboratori della Basket Academy Catanzaro si stringono attorno alla famiglia Carpanzano nel piangere la perdita di Beppe ed abbraccia amorevolmente Gianluca.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736