La Basket Academy Catanzaro piange la dipartita di Beppe Carpanzano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Basket Academy Catanzaro piange la dipartita di Beppe Carpanzano

  26 ottobre 2022 15:33

Basket Academy Catanzaro piange la tremenda dipartita di Beppe Carpanzano, architetto e socio fondatore della società e da oltre quindici anni dirigente competente ed appassionato di Pallacanestro Catanzaro e Planet.

LEGGI QUA LA NOTIZIA

Banner

Al suo impegno dirigenziale di grande qualità, soprattutto nella conduzione e manutenzione del Pala Pulerà, per cui tutto il basket catanzarese gli deve molto, tant’è che l’impianto è uno dei pochi in Calabria a norma, strutturale e federale, nondimeno senza limitazioni di pubblico.

Banner

La sua opera preziosa e la sua condotta signorile hanno contribuito ad elevare i rapporti interpersonali tra i tesserati, contribuendo a rendere l’ambiente sportivo sempre virtuoso e ad alto contenuto educativo per i più giovani. In tal senso merita ricordare che l’arch. Carpanzano è anche il padre di Gianluca, uno dei pezzi pregiati del vivaio giallorosso, già punto di forza e capitano del  team di serie B. Sabato la Smaf in serie D e la Basket Academy in C Gold giocheranno con il lutto sulla maglia ed all’inizio di entrambe le partite verrà osservato un minuto di silenzio.

Banner

La società, lo staff tecnico e dirigenziale, gli atleti e tutti i collaboratori della Basket Academy Catanzaro si stringono attorno alla famiglia Carpanzano nel piangere la perdita di Beppe ed abbraccia amorevolmente Gianluca.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner