La Befana in corsia è arrivata all'ospedale Pugliese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Befana in corsia è arrivata all'ospedale Pugliese
Befana in corsia
  06 gennaio 2020 23:38

 

 

Banner

Occhi sgranati e un sorriso di quelli che fanno bene al cuore.

Banner

Basterebbe questo per raccontare il successo, pieno e al contempo discreto, dell’evento

Banner

 “Befana in Corsia” che si è svolto domenica mattina, presso le Unità di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro.

Organizzato dalla sempre attiva collaborazione tra il Leo Club Catanzaro Rupe Ventosa e il Rotaract di Catanzaro, l’iniziativa è stata accolta dai bambini con grande entusiasmo.

 

I ragazzi delle due associazioni hanno dispensato doni e dolci, con l’obiettivo, peraltro conseguito, di rendere per qualche ora più lieve e serena la permanenza in ospedale dei piccoli ricoverati.

 

A supportare i ragazzi delle associazioni partecipanti il personale infermieristico dell’Ospedale, che ha accolto i ragazzi, introducendoli nelle corsie e nelle stanze di degenza dei vari reparti visitati.

 

Una parte dei doni e dolci sono stati donati anche ai bambini della Parrocchia San Pio X di Catanzaro e alle donne e bambini della Casa di Accoglienza “Il Sole e l’Azzuro”.

 

“Siamo felici di continuare questa collaborazione - hanno commentato i Presidenti dei Club, Domenico Sirianni, Presidente del Leo Club Catanzaro Rupe Ventosa e Giulia Cannizzaro, Presidente del Rotaract di Catanzaro - a dimostrazione che i due club lavorano insieme, soprattutto nello svolgimento di questi services”.

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner