La Calabria parla sempre più digitale: l’azienda calabrese Espressiony.com al Netcomm Forum di Milano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Calabria parla sempre più digitale: l’azienda calabrese Espressiony.com  al Netcomm Forum di Milano
Ivan Rizzuto
  05 maggio 2024 10:30

 Il Netcomm Forum ( 8/9 Maggio – Milano) è l’appuntamento di riferimento per il mondo digitale italiano, che da diciannove anni accompagna lo sviluppo dell’eCommerce e della Digital Transformation delle imprese.

Promosso da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, punto di riferimento per l’evoluzione delle Imprese verso i consumatori Digitali nel Mondo, rappresenta un’occasione unica di incontro per i professionisti dell’ecosistema digitale grazie al quale approfondire e confrontarsi sui temi dell’e-commerce, del digital retail e della business  Innovation stimolata dallo scenario digitale in continua evoluzione. Netcomm Forum coinvolge ogni anno circa 15.000 imprese internazionali, e da quest’anno anche un'impresa Calabrese di Lamezia Terme, Espressiony.com, il nuovo e innovativo Marketplace del settore moda & fashion che debutterà proprio al Netcomm il suo start-up nel mondo dell’ e-business development.

Banner

"Abbiamo creato un’azienda digitale al centro della Calabria  - afferma l’Amministratore Delegato Ivan Rizzuto -  cosicchè abbiamo dimostrato, se ce ne fosse bisogno, che la Calabria è terra di intelligenze anche e soprattutto nelle nuove tecnologie, con grandi capacità e attitudini nell’utilizzo di strumenti digitali e piattaforme di network management. Insieme a Luigi Perri, Fondatore e Presidente della società, abbiamo dato vita non solo ad una impresa completamente digitale ( cosa già particolare quando si parla di Calabria) ma anche e soprattutto nel settore moda & fashion, che trova la sua patria non certo dalle nostre parti. Al netcomm incontreremo centinaia di “Seller” che desiderano vendere i loro prodotti all’interno del nostro Marketplace e noi vogliamo aiutare tutte le Piccole e medie aziende italiane a vendere i loro prodotti in tutto il mondo attraverso il nostro marketplace".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner