Nel quartiere Pontepiccolo è sorta incastonata come un gioiello prezioso la struttura geodetica che copre un campo da tennis del complesso sportivo “Silvio Giancotti”.
Struttura di ultimissima generazione quella voluta fortemente dal duo Domenico Gallo-Mirella Mirarchi responsabili della società Calabria Swim Race.
“L’idea è nata fin dall’affidamento – afferma il presidente Domenico Gallo - perché la Calabria Swim Race è una società che guarda sempre oltre e si pone come capofila per quanto riguarda lo sviluppo e l’innovazione delle attività sportive nel territorio. La Calabria Swim Race, in questo momento difficile, ha aperto la strada, mettendo a disposizione di tutti gli sportivi, una struttura accogliente, pensando al tennis come un evento in grado di accogliere e intrattenere persone di tutte le fasce di età” La compagine catanzarese entra di diritto nella top ten degli impianti sportivi per quanto concerne la modernità, la tecnologia della struttura che consentirà, tra l’altro, di dare continuità al progetto tennis ed alla scuola tennis, curata nei dettagli da Davide Astorino ed Andrea Trapani. Una società che nel contempo ha conquistato sul campo la promozione in D3 e ambisce a palcoscenici sempre più importanti.
La moderna struttura consentirà, quindi, a tutti gli appassionati ed agonisti di questo sport di poter svolgere attività anche durante il periodo invernale. Confortevole e di sicuro affidamento per solidità e robustezza, il progetto è stato curato nei minimi dettagli dall’ing. Carla Chiriaco e realizzato dalla ditta Carabelli di Treviso, leader nel settore delle coperture per l’impiantistica sportiva. Designer moderno e i particolari dettagli la rendono unica nel suo genere, un sogno che oggi diventa realtà nel capoluogo calabrese.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736