Callipo Conserve Alimentari premiata con il riconoscimento di “Impresa più longeva e di successo” in occasione della XX^ Edizione del Premio Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico istituito dalla Camera di Commercio di Catanzaro.
La cerimonia si è svolta sabato 24 febbraio, presso il Teatro Politeama di Catanzaro, alla presenza del Presidente dell’Unione Nazionale delle Camere di Commercio Italiane, Ing. Andrea Prete.
Il Premio vuole essere un momento celebrativo per puntare i riflettori sulle aziende “del fare” che operano nella Calabria centrale con dedizione, lungimiranza e determinazione contribuendo, con il loro operato e impegno, al progresso economico.
Un riconoscimento che si estende anche a tre dipendenti Callipo a cui va il premio Fedeltà al Lavoro: Callipo Francesco di Vibo Marina, Barbieri Franco e Scolieri Teresina, entrambi di Maierato, sono stati segnalati dall’azienda per il legame forte instaurato in oltre 30 anni di anzianità, per la serietà e professionalità dimostrata diventando un esempio virtuoso per i colleghi più giovani.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736