La Camera di Commercio di Catanzaro premia Callipo tra “Le imprese più longeve e di successo”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Camera di Commercio di Catanzaro premia Callipo tra “Le imprese più longeve e di successo”

  26 febbraio 2024 09:52

 Callipo Conserve Alimentari premiata con il riconoscimento di “Impresa più longeva e di successo” in occasione della XX^ Edizione del Premio Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico istituito dalla Camera di Commercio di  Catanzaro. 

La cerimonia si è svolta sabato 24 febbraio, presso il Teatro Politeama di Catanzaro, alla presenza del Presidente dell’Unione Nazionale delle Camere di Commercio Italiane, Ing. Andrea Prete

Banner

 Il Premio vuole essere un momento celebrativo per puntare i riflettori sulle aziende “del fare” che operano nella Calabria centrale con dedizione, lungimiranza e  determinazione contribuendo, con il loro operato e impegno, al progresso economico.  

Banner

Un riconoscimento che si estende anche a tre dipendenti Callipo a cui va il premio Fedeltà al Lavoro: Callipo Francesco di Vibo Marina, Barbieri Franco e Scolieri Teresina, entrambi di Maierato, sono stati segnalati dall’azienda per il legame forte instaurato in oltre 30 anni di anzianità, per la serietà e professionalità dimostrata diventando un esempio virtuoso per i colleghi più giovani.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner