La Camera di Commercio di Catanzaro ricorda Cristofaro: "La Calabria ha perso un pezzo importante della sua storia economica più recente"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Camera di Commercio di Catanzaro ricorda Cristofaro: "La Calabria ha perso un pezzo importante della sua storia economica più recente"

  16 aprile 2021 16:29

Il Commissario straordinario della Camera di Commercio di Catanzaro Daniele Rossi e il segretario generale dell’Ente camerale Bruno Calvetta esprimono a titolo personale e istituzionale profondo cordoglio per la scomparsa di Salvatore Cristofaro.

«Oggi – commentano Rossi e Calvetta - la Calabria ha perso un pezzo importante della sua storia economica più recente, un uomo che ha dimostrato con l’impegno quotidiano che fare impresa con grandi risultati nella nostra terra è possibile. Con Salvatore Cristofaro scompare un altro pezzo di quell’imprenditoria calabrese di un tempo, lungimirante e sognatrice».

Banner

LEGGI ANCHE QUI: Lutto nell'imprenditoria catanzarese. E’ morto Salvatore Vittorio Cristofaro, il “re” di Acqua Calabria

Banner

La Camera di Commercio di Catanzaro tutta esprime il proprio sentimento di cordoglio al figlio di Salvatore Cristofaro, Cesare, già consigliere camerale, e a tutta la famiglia Cristofaro.

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner