di PAOLO CRISTOFARO
Secondo appuntamento stamattina alla Camera di Commercio di Catanzaro, dopo l'incontro di ieri per il bando "Ripartiamo dal Turismo". Oggi è stata la volta della conferenza stampa per "Ripartiamo dall'agricoltura", analogo budget messo a disposizione dalla Camera di Commercio però a sostegno delle imprese agricole; 250mila euro di contributo con voucher fino a 3mila euro.
Presenti oltre al presidente Daniele Rossi, anche la segretaria generale, Stefania Celestino, l'assessore regionale al ramo Gianluca Gallo, il presidente provinciale di Confragicoltura Walter Placida, Fabio Borrello, presidente Coldiretti per l'area Catanzaro-Crotone-Vibo, Maria Grazia Misone, presidente CIA Calabria Centro e il consigliere regionale della Lega Filippo Mancuso.
"Sono segnali di presenza per essere vicini alle imprese. Ci focalizzeremo su alcune categorie particolari e daremo priorità a queste. Per il resto il bando è snello e non troppo vincolante. Non abbiamo scelto categorie di spesa. Sono previsti voucher fino a 3000 euro e partirà il 31 agosto", ha spiegato la dottoressa Celestino. "Importante la gestione dei contributi per le imprese. Guardare con ottimismo alla ripresa", le parole del consigliere Mancuso.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736