"La casa nonostante tutto", lunedì un convegno di Federproprietà a Palazzo de Nobili. Presiede Ugo Gardini

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "La casa nonostante tutto", lunedì un convegno di Federproprietà a Palazzo de Nobili. Presiede Ugo Gardini
Ugo Gardini
  16 dicembre 2023 15:55

“La casa nonostante tutto”. E’ il problematico rapporto con un bene da sempre percepito come un traguardo importante delle famiglie. Se ne parlerà lunedì 18 dicembre, con inizio alle ore 15,30 nella sala concerti del Palazzo Comunale. Presiederà la riunione il neo presidente della Federazione Nazionale Proprietà Edilizia, “Federproprietà”, avv. Ugo Gardini.

Alla manifestazione prenderanno parte il Sindaco di Catanzaro, prof. Nicola Fiorita; il Presidente del Consiglio Regionale della Calabria, Filippo Mancuso; il Presidente della Provincia, Amedeo Mormile; il Presidente provinciale di Federproprietà Catanzaro, Giovanni Pintimalli e l’avv. Francesco Granato, vice presidente nazionale di Federproprietà.

Banner

Il problematico rapporto con un bene da sempre percepito come un traguardo importante dalle famiglie italiane, intende verificare se e in che misura, anche in questo tempo difficile, la casa per gli italiani continua ad operare come fonte di sicurezza.

Banner

La riunione si aprirà con i saluti di Nicola Fiorita, Sindaco di Catanzaro; di Filippo Mancuso, Presidente del Consiglio Regionale della Calabria; di Amedeo Mormile, Presidente dell’Amministrazione provinciale di Catanzaro.

Banner

La relazione introduttiva sarà tenuta dall’Avv. Francesco Granato, vice Presidente nazionale di Federproprietà.

Seguirà una tavola rotonda.

Gli interventi previsti saranno tenuti dall’ing. Gerlando Cuffaro, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Catanzaro; dal prof. Vittorio Daniele docente dell’Università Magna Grecia di Catanzaro; dal dott. Pietro Falbo, Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia; Dal Presidente dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Calabria, Francesca Ferraro; dalla Vice Presidente di Federproprietà di Catanzaro, Maria Carmela Iannini; dal Commissario straordinario dal Presidente dell’Ordine degli assistenti Sociali della Calabria, Arch. Francesca Ferraro; dalla vicepresidente di Ferderproprietà Catanzaro, Avv.Maria Carmela Iannini; dalla dott.ssa Rosamaria Petitto, Presidente dell’Odine dei Dottori Commercialisti; e dal Presidente della fondazione Città Solidale Onlus, don. Piero Puglisi.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner