La Chiesa Evangelica cerca fondi per un grande centro sociale a Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Chiesa Evangelica cerca fondi per un grande centro sociale a Catanzaro
La planimetria del progetto del centro per la chiesa evangelica a Catanzaro
  11 dicembre 2019 16:43

di MASSIMO PINNA

La chiesa evangelica, Chiesa Cristiana Maranatà, lancia la raccolta fondi per organizzare un grande centro sociale a Catanzaro.

Banner

Dopo venti anni di presenza sul territorio, la chiesa cristiana si è aggiudicata un immobile ubicato in una posizione strategica all'ingresso della città di Catanzaro.

Banner

Ora c'è bisogno di renderlo fruibile al meglio con un'attenta manutenzione e con l'individuazione di nuovi ambienti dedicati al sociale, al sostegno di prima necessità, alla musica, all'arte, allo studio, al conforto, al vangelo, alla preghiera. ognuno di questi spazi sarà reso accogliente e sicuro; un team di figure professionali, nell'ambito tecnico, medico, sociale, amministrativo e contabile, è già al lavoro donando il proprio contributo a titolo completamente gratuito per consentirci tutto questo. L'aiuto dei donatori per i scopi della chiesa può avvenire anche attraverso la formula  "adotta una famiglia".

Banner

In sostanza, con le donazioni si aiuterà la chiesa evangelica a trovare anche la mano d'opera di servizio, da reclutare tra le persone e le famiglie svantaggiate del territorio, alle quali si darà sostegno tramite beni di prima necessità familiari e per i bambini. Così gli aiuti economici andranno a sostenere direttamente dei soggetti bisognosi che presteranno il loro servizio per il progetto, consentendo poi di svolgere attività ed iniziative che nel prossimo futuro aiuteranno ancora altri. Insomma, in questo processo virtuoso ogni donazione porterà un frutto a cascata.

"Contiamo sulla sensibilità di tanti - fanno sapere - per riabilitare tanti altri".

 Le donazioni si possono fare sul sito https://www.produzionidalbasso.com/project/un-sogno-per-una-grande-famiglia/,   

O  sull’Iban: IT61C0709188740000000120705 O direttamente alla Chiesa Cristiana Maranatà di via R. Carbonari, 15.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner