La coalizione del centrosinistra catanzarese si presenterà in conferenza stampa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La coalizione del centrosinistra catanzarese si presenterà  in conferenza stampa
Il Comune di Catanzaro
  28 febbraio 2021 00:03

La coalizione di centrosinistra di Catanzaro, dopo un articolato lavoro di concertazione, nei primi giorni della prossima settimana si presenterà ufficialmente nel corso di una conferenza stampa. Location dell’incontro sarà la Sala Concerti di Palazzo de Nobili.

Al “tavolo” della coalizione siedono i rappresentanti del Coordinamento cittadino del Pd, del PSI, di Articolo 1, di Italia Viva, del Movimento 5Stelle. Il motivo principale dell’incontro con la stampa sarà, appunto, quello di illustrare il contenuto politico della coalizione, soprattutto in riferimento alla particolare e confusa situazione, in cui  si trova il Consiglio Comunale del Capoluogo di regione e dei riflessi negativi che ne derivano per la Città.

Banner

Ovviamente, e non potrebbe essere diversamente, le accuse che saranno fatte nel corso della conferenza stampa prendono di mira quanto si sta verificando nella maggioranza che governa e cioè il centrodestra. A rappresentare le sigle del tavolo di centrosinistra catanzarese: Salvatore Passafaro (coordinatore del “cittadino” Pd), Gregorio Buccolieri (PSI), Luigi Ciambrone (Art.1), Caterina Sirianni (Italia Viva).

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner