La Commissione pubblica istruzione, presieduta da Manuela Costanzo, ha discusso nella seduta odierna la problematica relativa al plesso scolastico Murano che sarà a breve interessato dall’inizio di lavori per l’adeguamento sismico.
“La struttura dovrà chiudere – ha detto la presidente Costanzo – per il periodo richiesto ai fini dell’espletamento dell’intervento. Bisognerà, perciò, valutare in tempi brevi se, in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico, si renderà necessario trasferire temporaneamente in altre sedi le classi ospitate nel plesso del quartiere Lido e dare una risposta certa ai bisogni degli alunni e delle loro famiglie. A tal fine, anche per avere un riscontro ufficiale sui tempi previsti per i lavori, venerdì prossimo ci sarà una nuova seduta della commissione alla presenza dell’assessore ai lavori pubblici Franco Longo”.
Lo stesso organismo consiliare ha poi discusso il secondo punto all’ordine del giorno: l’elezione del vicepresidente. Al termine della votazione è stata designata all’unanimità dei presenti la consigliera Roberta Gallo a cui i colleghi hanno espresso i propri auguri di buon lavoro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736