
Una serata di musica, emozioni e condivisione autentica: venerdì 30 gennaio alle ore 21.00, presso l’Istituto Palazzolo di Catanzaro nel quartiere Santa Maria, andrà in scena “La coscienza di Zero”, spettacolo–tributo a Renato Zero, organizzato con finalità benefiche.
“La coscienza di Zero” non è soltanto un omaggio musicale, ma un viaggio tra fantasia, parole e sentimenti, capace di trasformare la musica in un gesto concreto di dono. L’intero ricavato della serata sarà infatti devoluto all’Istituto Palazzolo per sostenere le attività educative e i progetti che verranno realizzati nel corso dell’anno, con l’obiettivo di ribadire, ancora una volta, un forte e consapevole “sì alla vita”.
L’Istituto Palazzolo di Catanzaro, che ospita la Scuola dell’Infanzia
“Don Luigi Palazzolo”, è gestito dalle Suore delle Poverelle, congregazione fondata da Don Luigi Palazzolo con la missione di accogliere, educare e sostenere i più fragili. Un luogo che da anni rappresenta un presidio di umanità, attenzione e crescita della persona, soprattutto dei più piccoli e indifesi, contrastando povertà e fragilità attraverso l’educazione e la cura quotidiana.
Una serata in cui la musica diventa gesto solidale, l’arte si fa servizio e il pubblico è chiamato a partecipare non solo come spettatore, ma come parte attiva di un progetto di speranza e condivisione.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797