La F1 della motonautica "sbarca" a Soverato: raggiunto l'accordo tra la Ranieri international e il team Comparato

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La F1 della motonautica "sbarca" a Soverato: raggiunto l'accordo tra la Ranieri international e il team Comparato

  27 maggio 2021 11:08

Il giovane pilota del campionato F1H20 di motonautica, Alberto Comparato, sarà affiancato dalla Ranieri International, azienda di Soverato.

Il team Comparato, protagonista del prossimo campionato del mondo della classe F1H20, dunque adesso potrà godere della lunga esperienza maturata nella produzione "mass production" d'imbarcazioni fuoribordo fino a 12 metri della Ranieri International, sulla spinta della continua e costante ricerca tecnologica da sempre alla base delle proprie scelte strategiche,.

L' F1H20 è sicuramente il campionato più spettacolare della motonautica, una formula affascinante dove piloti di calibro internazionale si danno battaglia ad oltre 220 km orari su circuiti "inshore" con imbarcazioni monoposto che sono un vero e proprio concentrato di tecnologia. Al via questa stagione prenderanno parte dieci squadre con venti piloti provenienti da diversi continenti che lotteranno in otto Grand Prix tra Europa, Medio Oriente eAsia.

Banner

Il team Comparato e la Ranieri lnternational presenteranno il team il 29 maggio alle 16.00 presso la Marina del Sole di Chioggia.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner