La Festa del papà ai tempi del Coronavirus e il messaggio di speranza via social del poliziotto Giuseppe Brugnano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Festa del papà ai tempi del Coronavirus e il messaggio di speranza via social del poliziotto Giuseppe Brugnano
Giorgio, il nipotino di Brugnano nel 2017
  19 marzo 2020 21:37

La festa del papà 2020, "fotografata" in un post su facebook da un poliziotto della Questura di Catanzaro, Giuseppe Brugnano (segretario nazionale del Sindacato autonomo di polizia Fsp). Una festa del papà dal sapore diverso. Una festa che viene ben rappresentata nel post che noi abbiamo deciso di pubblicare su La Nuova Calabria. Di seguito il messaggio di speranza lanciato via social da Giuseppe Brugnano.

"La festa del papà 2020

Banner

Questa foto è del 19 marzo del 2017, una festa del papà come tante altre, noi preparavamo il congresso regionale del Sindacato di Polizia che rappresentavo in Calabria. Avevamo scelto come immagine questa di mio nipote Giorgio con la divisa da poliziotto. Quella foto, messa su tutto il materiale pubblicitario di quel congresso voleva essere un messaggio di speranza, far crescere le nuove generazioni con il rispetto, l’amore e la fiducia verso la divisa.

Banner

Oggi, sono passati 3 anni da quel giorno, da quella foto, da quei momenti. Oggi è la festa del papa’ del 2020.
Oggi tutto ha un sapore diverso. Abbiamo festeggiato i nostri papà da lontano, ognuno nelle proprie case. Abbiamo avuto gli auguri dei nostri figli in videochiamata o via Skype.

Banner

Oggi riguardo quella foto che ritrae mio nipote in divisa. Lo vedo sorridere e penso agli altri bambini. Immagino i loro sorrisi, perché torneranno a sorridere. Perché torneranno a sognare. Perché avranno un futuro. Quel futuro che noi tutti sogneremo.
Insieme. Uniti più che mai.

Perché il domani appartiene a noi... e soprattutto ai nostri figli!
#ilsorrisodeibambini #ildomaniappartieneanoi"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner