La Fondazione Calabria riprende la sua attività

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Fondazione Calabria riprende la sua attività
Calabria centrale
  22 novembre 2023 16:38

La Fondazione Calabria per la promozione degli studi universitari e post - universitari, la formazione, l'aggiornamento professionale e la cultura nella Regione Calabria (Persona giuridica riconosciuta) riprende la sua attività dopo un periodo di quiescenza per ragioni continenti ormai superati.

Si è svolta l’Assemblea dei Soci Fondatori (sostituiti i compianti deceduti avv. Nino Gimigliano con avv. Massimo Gimigliano, avv. Mario Casalinuovo con avv. Aldo Casalinuovo, Avv. Giuseppe Iannello con avv. Danilo Iannello, avv. Antonio Romano con avv, Giovanni Romano) del tre corrente mese indetta dal Presidente avv. Raffaele Mirigliani, che, richiamandosi alla funzione e allo spirito originario di aggregazione degli esponenti delle professioni, come in passato realizzato con manifestazioni qualificate, ha prospettato, in ripresa, l’intensificazione dell’attività con i contatti interni ed esterni, anche in supporto degli Ordini Professionali.

Banner

Ciò sui temi di grande interesse come la cultura e la formazione professionale e il ruolo delle Università in collegamento con lo sviluppo socioeconomico e territoriale della Ragione Calabria.

Banner

È stato rinnovato, previa cooptazione dell’avv. Francesco Izzo, dell’avv. Alessandro Rizzo e dell’avv. Marco Mirigliani, il Consiglio di amministrazione, che, con la partecipazione di persone rappresentative delle professioni è risultato composto come segue: avv. Raffaele Mirigliani = Presidente; avv. Marcello Furriolo = V. Presidente; dott. Francesco Muraca = Tesoriere; ing. Salvatore Saccà; avv. Aldo Casalinuovo; avv. Massimo Gimigliano; avv. Danilo Iannello, avv. Francesco Izzo e avv. Marco Mirigliani, con Segretario avv. Alessandro Rizzo.

Banner

I componenti del Consiglio di amministrazione hanno concordato sul programma, con riserva di una prossima seduta specifica, ferma la presa dei contatti con le istituzioni regionali e locali, gli ordini professionali e le Università per la partecipazione operativa scevra da ispirazione politico-partitica, al dibattito di grande attualità, comprese le riforme in corso, sulla Giustizia, sull’esercizio professionale, la struttura organizzativa regionale ed i collegamenti territoriali e relativi programmi.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner