La fortuna bacia Soveria Simeri: vinti 2 milioni e mezzo al 10eLotto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La fortuna bacia Soveria Simeri: vinti 2 milioni e mezzo al 10eLotto

  07 luglio 2022 15:25

Una vincita straordinaria, di quelle che possono radicalmente cambiare la vita di chiunque. La dea bendata decide questa volta di baciare un piccolo comune alle porte del capoluogo calabrese. Nella ricevitoria di proprietà del sig. Matteo Perri, a Soveria Simeri, 3 mila abitanti, lo stupore è stato tanto quando, stamattina, lo schermo del 10eLotto ha annunciato che, nell'ultima settimana, la vincita più alta d'Italia si era verificata proprio nella sua tabaccheria. 

Ben 2 milioni e mezzo di euro è l'importo totale delle vincita. Una cifra da capogiro che stravolge in positivo qualunque vita. 

Banner

«Non ci eravamo accorti di nulla finché non siamo stati contattati da un collega che ci ha dato la lieta notizia, invitandoci a guardare lo schermo in questione» hanno dichiarato i proprietari della Tabaccheria Perri. «Non abbiamo idea di chi possa essere il fortunato vincitore, tantomeno se sia del nostro paese o qualcuno che si trovava di passaggio, ciò che però speriamo è che sia una persona che ne abbia bisogno ed a cui auguriamo tanta gioia e serenità». 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner