"La giurisdizione delle commissioni tributarie nel progetto di riforma e nel diritto vivente". Questo il Webinar in programma venerdì 29 maggio e organizzato da: ANTI-Sezione Calabria
Il Programma
Il saluto istituzionale e l'introduzione saranno affidate all'avvocato Antonello Talerico (Presidente COA Catanzaro) e all'avvocato Alessandro Palasciano (Presidente ANTI sez. Calabria)
Interverranno il prof. avv. Gaetano Ragucci (Presidente Nazionale ANTI) - "Progetto di riforma del processo tributario"; l'avv. Bruno Doria - "Il riparto di giurisdizione in tema di insinuazione al passivo di crediti tributari"; il Prof. avv. Ulisse Corea - "Il riparto di giurisdizione in tema di esecuzione esattoriale"
Modera l'avvocato Edoardo Ferragina (socio ANTI sez. Calabria).
Webinar è in fase di accreditamento presso l'Ordine degli avvocati di Catanzaro.
Eventuali attestati di partecipazione protranno esser rilasciati esclusivamente a quanti avranno effettuato la registrazione attraverso questa piattaforma e, subito dopo il webinar, compileranno il seguente modulo https://bit.ly/modulo-29-5-2020
Il modulo dovrà essere compilato due volte: la prima volta nel momento in cui si accede al Webinar, la seconda volta per attestarne l'uscita a fine evento. La marcatura temporale è automatica.
Il tempo concesso per la compilazione del modulo è di 15 minuti e ne sarà dato avviso dagli organizzatori. Al di fuori degli intervalli di tempo assegnati, per registrare entrata ed uscita, il modulo non accetterà risposte.
La registrazione è comunque utile al fine di essere informati sulle ulteriori iniziative della sezione Calabria dell'ANTI.
Il webinar sarà trasmesso sulla piattaforma Youtube all'indirizzo: https://bit.ly/WEBINAR-ANTI
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736