La Lab DFG premia Rubbettino come eccellenza che investe nel futuro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Lab DFG premia Rubbettino come eccellenza che investe nel futuro

  22 luglio 2025 13:05

La Lab DFG, casa editrice ideatrice e promotrice del Premio Letterario Sportivo Invictus, annuncia con orgoglio l’assegnazione del Premio inVirtus 2025, giunto alla terza edizione. il riconoscimento dedicato all’eccellenza imprenditoriale che guarda oltre il profitto.

A ricevere quest’anno il prestigioso riconoscimento è la famiglia Rubbettino, che nel 1973 ha dato avvio all’attività imprenditoriale a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro, trasformando un piccolo centro del Mezzogiorno in un polo di cultura, innovazione e impegno civile.

Banner

La commissione, all’unanimità, ha individuato nella famiglia Rubbettino  come esempio di un’Italia che costruisce il futuro senza dimenticare le proprie radici, coniugando visione imprenditoriale e crescita del territorio.

Banner

Il 24 luglio prossimo, Giovanni Di Giorgi, ideatore del premio, consegnerà il premio alla famiglia Rubbettino nella sede della loro azienda in Calabria. La cerimonia di premiazione sarà condotta dal giornalista RAI Gabriele Brocani.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner