La Lega Crotone perde ancora pezzi: lascia il coordinatore "Giovani" della comunicazione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Lega Crotone perde ancora pezzi: lascia il coordinatore "Giovani" della comunicazione

  06 giugno 2021 23:38

Altra defezione nella Lega a Crotone. Lascia anche Francesco Pariano, 20 anni, militante dal 2018, coordinatore regionale comunicazione Lega Giovani Calabria e referente per i social Lega Calabria per la Provincia di Crotone.

"I motivi - afferma Pariano - riguardano l'immeritata e totale emarginazione e, dunque, la distruzione del gruppo storico della Lega di Crotone, fondato e radicato dall'avvocato Giancarlo Cerrelli a Crotone, da parte del Commissario regionale Giacomo Saccomanno e da parte del Commissario provinciale Cataldo Calabretta. Il secondo motivo riguarda 'l'espulsione', per giunta giuridicamente inesistente, da parte dei commissari Saccomanno e Calabretta nei confronti del consigliere comunale di Crotone Marisa Luana Cavallo e dell'ex coordinatore provinciale Lega Crotone, Giancarlo Cerrelli".

"Da giovane che si è avvicinato alla politica - prosegue Pariano - mi sento profondamente mortificato da questa Lega e da questo modo assurdo di fare politica. Avevamo creato a Crotone, grazie alla guida attenta di Cerrelli e della Cavallo, un gruppo coeso e unito: una famiglia. Io mi sentivo a casa in quella Lega, oggi sento il vuoto di un'esperienza bellissima che, però, per le ambizioni di qualcuno non c'è più".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner