La Lega si riorganizza sul territorio anche in vista degli appuntamenti elettorali ad iniziare dal rinnovo del Consiglio Provinciale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Lega si riorganizza sul territorio anche in vista degli appuntamenti elettorali ad iniziare dal rinnovo del Consiglio Provinciale
Il coordinatore provinciale della Lega Pino Macrì
  20 febbraio 2021 21:55

Riunione organizzativa a Catanzaro della Lega. L’esigenza è riannodare le fila su tutto il territorio provinciale per una ripartenza con rinnovato senso dell’appartenenza al Movimento. Lo impone del resto una serie di appuntamenti elettorali importanti che metteranno alla prova la tenuta della Lega. Ampie e dettagliate relazioni  sulle specificità da parte del coordinatore provinciale Giuseppe Macrì e dei responsabili d’area Jonica e Tirrenica, Tigani Sava e d’Alessio. In rappresentanza del vertice regionale Roy Biasi che è anche componente il coordinamento nazionale Enti Locali. E’ intervenuto anche il consigliere regionale Filippo Mancuso.

La discussione è stata particolarmente dettagliata sul prossimo appuntamento elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale le cui votazioni sono state per ora fissate al 28 di marzo. Nel consesso dell’Ente Provincia la Lega è rappresentata da Filippo Mancuso acquisito comunque dopo la sua elezione nella passata tornata elettorale al Palazzo di Vetro. Quanto all’appuntamento regionale invece l’argomento è stato sicuramente affrontato ma senza entrare nel merito specifico in quanto sarà oggetto di nuovi incontri di lavoro. Quasi certamente a partire dalla prossima settimana. La Lega catanzarese a tale proposito non fa mistero che il suo obiettivo è quello di poter aumentare la rappresentanza a Palazzo Campanella. L’area centrale al momento vede sugli scranni Filippo Mancuso e Pietro Raso la cui ricandidatura sembra scontata.  

Banner

Alla riunione di oggi ne seguiranno altre a stretto giro allargando l’orizzonte e quindi spaziando nelle problematiche sul territorio con particolare rifermento a quelle del Capoluogo di Regione.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner