"La Lombardia non è la Calabria, ha grandi potenzialità", le dichiarazioni fanno infuriare Occhiuto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "La Lombardia non è la Calabria, ha grandi potenzialità", le dichiarazioni fanno infuriare Occhiuto
Pierfrancesco Maiorino

Il Presidente della Regione ha definito il politico lombardo come "un cretino" e "uno scemo"

  08 febbraio 2023 13:30

"La Regione Lombardia non è la Calabria, è una regione che ha grandi potenzialità, un sacco di gente che si dà da fare, ha tante persone sul territorio impegnate in progetti sociali, culturali". Queste dichiarazioni, rilasciate a una tv lombarda da Pierfrancesco Maiorino, candidato alla presidenza della Regione Lombardia per il centrosinistra, hanno fatto andare su tutte le furie il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, che ha commentato su Facebook definendo Maiorino "un cretino".

In un video sul suo profilo social si nota che Occhiuto, che si trova nel suo ufficio nella sede della Regione Calabria  a Catanzaro, a un certo punto si ferma per osservare il video con le dichiarazioni di Majorino e subito dopo lo attacca: “Questo - dice Occhiuto - è proprio scemo… Ecco come simili personaggi disprezzano il Sud.

Banner

Banner

Questo è un tale che si chiama Pierfrancesco Majorino, è candidato alla Regione Lombardia ma è soprattutto un cretino, perché non sa che anche la Calabria, come la Lombardia, ha tante opportunità, tante possibilità, e ha tante persone che vanno a lavorare e che meritano rispetto. Meritano anche il suo rispetto, lui non lo sa perché - afferma il presidente della Regione Calabria - evidentemente è proprio un cretino.  Quindi, Majorino, come dicono i miei amici lombardi, lascia stare la politica, va a lavurà”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner