Talento, Cultura e Incanto sono la triade che contraddistingue il concorso nazionale Miss Principessa d'Europa ideato da Devis Paganelli, produttore esecutivo.
La settima selezione regionale si è tenuta il 31 Maggio presso la suggestiva terrazza dell’hotel San Domenico. L’Hotel San Domenico, si affaccia sul mare azzurro e cristallino della costa Jonica calabrese, si trova a pochi passi dal centro di Soverato, una delle località balneari più conosciute della Calabria, si trova in posizione privilegiata all’estremità Sud del Golfo di Squillace, incastonato come un diamante nella costa dalla sabbia fine, che caratterizza questa parte del litorale Jonico.
La serata si è aperta all’insegna della cultura con l'introduzione su quanto il fascino femminile e la stessa bellezza continuano ad occupare un posto d' interesse nella nostra società.
16 sono state le splendide miss che hanno calcato mirabilmente e magistralmente le scene indossando anche i gioielli di Enzo Riverso .
Ospiti di eccezione si sono avvicendati tra di loro nel corso della serata: Anna La Croce cantante diciassettenne di Catanzaro che nonostante la sua giovanissima età vanta di un curriculum eccellente in campo musicale e con la sua voce incantevole ha rapito l’udito di tutto il pubblico presente.
Gennaro Nicolazzo (Fragile) di Lamezia Terme che ha proposto un suo inedito non ancora uscito e una cover di Ultimo, Nicola Squillace di San Sostene (CZ) che accompagnandosi con la chitarra elettrica ha proposto anche lui un inedito "fino al sangue" e una cover e infine Francesca Procopio che oltre occupare un posto come giurata si è esibita suonando il flauto insieme al suo Trio musicale in memoria di Ennio Morricone.
Le reginette che hanno raggiunto il traguardo nazionale sono: Greta Raffo e Karina Dorun che si sono aggiunte alle altre 7 Finaliste Nazionali : Elena Vigliarolo, Doris signorello, Elisabetta Sinopoli, Vittoria Cupello, Giulia Pavone Falbo, Andrea Maletta, Carola Scotti. Le quali si esibiranno alla finale nazionale che si svolgerà a Settembre a Rimini.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736