La minoranza di Simeri Crichi chiede al sindaco l'istituzione della Conferenza dei capigruppo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La minoranza di Simeri Crichi chiede al sindaco l'istituzione della Conferenza dei capigruppo
Luigi Talarico, Alessio Zangari, Giuseppe Canistrà e Massimo Nicola Talarico
  02 luglio 2024 11:14

 La minoranza del Comune di Simeri Crichi chiede la convocazione di un Consiglio Comunale ai sensi dell’art. 16 comma 2 dello Statuto del Comune per la istituire la conferenza dei capigruppo.

 In particolare i consiglieri comunali Luigi Talarico e Alessio Zangari del Gruppo Uniti per Simeri Crichi; nonché i consiglieri comunali Giuseppe Canistrà e Massimo Nicola Talarico del Gruppo Simeri Crichi nel Cuore              hanno formalizzato con pec del 28 giugno 2024 tale richiesta.

Banner

I consiglieri alla luce della esperienza maturata in questi otto mesi di amministrazione evidenziano che "la mancanza di un filtro di discussione e di adeguata e completa informazione ha generato ritiri di pratiche durante il Consiglio quali ad esempio riconoscimento debiti fuori bilancio e realizzazione strada Marincoli ritenendo che sia  fondamentale discutere preventivamente delle pratiche per una corretta valutazione. Il Consiglio Comunale dovrà essere tenuto entro venti giorni con l’inserimento del punto all’ordine del giorno indicato".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner