Dopo Venezia Roma. Anton Giulio Grande, lo stilista lametino apprezzato nel mondo, è stato l'ospite d’onore e testimonial d’eccezione, della prima fashion week all’insegna dell’eco sostenibilità e moda etica organizzata presso la Villa Sublime. Fondatrice di questo progetto Valeria Mangani, tra le massime esperte del mercato del lusso globale del Made in Italy; numerose, le sue partecipazioni a missioni governative sia negli Emirati Arabi che in Oriente come rappresentante del Made in Italy luxury.
Anton Giulio Grande ha presentato la nuova collezione di alta moda ecosostenibile, emozionando con la sua arte stilistica e visionaria gli ospiti (presenti tra gli altri l’ambasciatore Italiano Salzano in Qtar, le principesse Ruspoli amiche e sostenitrici di sempre dello stilista). L’evento è il primo in Italia totalmente dedicato all’innovazione della moda green. La manifestazione ha messo in risalto i brand più virtuosi del panorama eco-fashion del Paese che si sono esibiti in un defilè. Prodotti ad alto contenuto di creatività, ricerca, qualità. Senza dimenticare la connotazione di sostenibilità in termini di produzione dal punto di vista sociale, ambientale ed etico
Sulle struggenti note di Mission di Ennio Morricone , occhi puntati sul défilé" Eco Friendly" di Anton Giulio Grande, dall’animo gentile e inaspettatamente e meravigliosamente glamour. Dodici le modelle che hanno sfilato arrivate da quattro continenti per una celebrazione di messaggio di universalità.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736