Si conclude questa sera La Notte Piccante di Catanzaro. Dopo la giornata inaugurale di venerdì, ieri sera il centro storico del capoluogo calabrese è stato letteralmente invaso da migliaia di persone. Nelle piazze e nei vicoli del cuore antico della città un clima gioioso, partecipativo e festoso ha creato un'atmosfera magica. Tutte le aree food e i punti ristoro hanno deliziato i presenti con ricette tipiche calabresi rigorosamente piccanti.
La parte del leone, ovviamente, l'ha fatta il Morzello catanzarese. E poi tanto buon vino fatto degustare dalle 40 cantine locali ospitate nelle casette rosse. E questa sera si prevede la stessa grande affluenza.
Musica, visite guidate, cabaret e sport. Su tutti i maxi schermi dislocati nel centro cittadino sarà trasmessa la partita di serie B tra Bari e Catanzaro. Poi la musica coinvolgente di Orkestrana insieme a quella di tutte le altre band che nei giorni scorsi si sono esibite. E ancora, la grande comicità dei Cinghios Group che con i loro doppiaggi, imitazioni e gag intratterranno il pubblico de "La Notte Piccante" in piazza Prefettura. L'organizzazione invita tutti ad utilizzare i parcheggi e i mezzi pubblici.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736