La Nuova Calabria augura ai lettori quel "suono delle campane che intonano l’inno della Pace"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Nuova Calabria augura ai lettori quel "suono delle campane che intonano l’inno della Pace"
Foto di archivio
  17 aprile 2022 11:13

Santa Pasqua 2022! Quest’anno in un clima particolare con tutta l’umanità accerchiata da tre demoni: il verme della guerra, l’epidemia virale, la crisi delle coscienze. L’umanità deve vincere. Può vincere!

La Santa Pasqua quest’anno ci chiama tutti a raccolta dinanzi ad un immaginario gigantesco “Uovo” confezionato senza pretese di eleganza effimera, senza gioielli per sorpresa. La sorpresa si conosce, è un semplice invito: difendere la Pace.

Banner

E’ quello che anche noi nel nostro quotidiano lavoro ci sforziamo di fare con un impegno costante per  garantire una informazione libera, il più possibile orientata verso l'obiettività riservandoci il diritto di esprimere una opinione differente.

Banner

La Calabria ha bisogno di certezze in tutti i settori della vita pubblica. L’augurio più sincero che ci sentiamo di formulare in questa ricorrenza ai nostri lettori, ai nostri inserzionisti, agli operatori della politica e dell’imprenditoria è che ogni santo giorno si possa ascoltare il suono delle campane che intonano l’inno della Pace. Auguri!  

Banner

La Nuova Calabria

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner