La Nuova Calabria oggi festeggia il suo quarto compleanno: grazie a tutti i nostri lettori

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Nuova Calabria oggi festeggia il suo quarto compleanno: grazie a tutti i nostri lettori

  04 luglio 2023 10:09

di ENZO COSENTINO e STEFANIA PAPALEO

E sono quattro! Gli anni della nostra età. Li festeggiamo, felicemente, oggi. Non siamo nati per caso. La Nuova Calabria è il frutto di un amore, anzi di una passione senza riserve, di un gruppo – giovani e meno giovani - di amanti del giornalismo. Non del giornalismo sensazionale, ma di quello capace di costruire quotidianamente un rapporto di fiducia con i lettori. Come? Dando vita, appunto, ad un giornale online  con una sua mission: la verità nel raccontare i fatti, il coraggio di restare “fuori dai sistemi” ma anche scandagliare, con onestà intellettuale, nelle stanze dei palazzi del potere, accogliere e raccogliere i contributi di idee che possono arrivare da tutte le realtà territoriali.

Banner

In questi quattro anni – e di questo siamo sicuri - La Nuova Calabria, con lo stile del suo fare informazione, ha unito la Calabria. E ha unito la Calabria con il resto del mondo. Oggi, per chi dirige “La Nuova Calabria”, per chi la organizza, con professionalità crescente e apprezzata da chi ci legge ma anche critica (e la critica dei nostri lettori è ben accetta perché stimolante a far meglio), taglia il quarto traguardo di un tour che ci auguriamo duri il più a lungo possibile.

Banner

Il costante incremento dei lettori, l’apprezzamento di tutte le aziende,  piccole, medie e grandi, che ci accompagnano nel nostro cammino e che ringraziamo, sono la nostra forza. Tutti insieme per far crescere La Nuova Calabria e contribuire, anche con le “opinioni differenti”, a far crescere la Calabria.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner