La piccola Elisa Caracciolo è stata ospite all' evento Miss Principessa d' Europa la scorsa settimana incantando il pubblico con la sua voce. Elisa Caracciolo 6 anni, studia canto presso “Le Caracte Vocal Studio” dell'insegnante Carla Carioti e anche se molto piccola ha già partecipato a diversi eventi. Per esempio “La Notte Azzurra” 2024 presso Montepaone (CZ) conquistando il primo posto della categoria junior, successivamente si è esibita durante “La Notte Piccante” a Catanzaro 2024.
Di recente ha partecipato al Concorso: 'Note in Radio” classificandosi come finalista nazionale, la finale si svolgerà il 25 aprile 2025 a Padova e sarà trasmessa su canale Italia, canale nazionale. Elisa sarà l'unica bambina della Calabria ad andare in finale nazionale nella categoria junior, oltre ad Elisa ci saranno i calabresi Stefano Ranieri ed Emily Primerano nella categoria adulti.
Selezionati in tutta Italia i tre ragazzi provengono dalla Prestigiosa Scuola "Le Caractere Vocal Studio " della Vocal Coach Carla Maria Carioti, unica insegnante certificata NMS di seconda livello presso la Relic Sound.
Saranno protagonisti di una finale all'ultima nota Presso gli studi di Sky Canale Italia rete nazionale il 26 aprile a Padova dove li aspetta una giuria di esperti del settore. Già vincitore del contest web come pezzo più votato dalle radio italiane è stato Stefano Ranieri. Sono tre giovani artisti made in Catanzaro, unici finalisti calabresi per questo evento importante e tanto atteso.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736