Ieri sera, sfidando le avverse condizioni meteorologiche, il lungomare Falcone e Borsellino è stato trasformato in uno scenario indimenticabile grazie alla festa "Nave 90". L’evento ha visto una partecipazione straordinaria di pubblico, attirando persone di tutte le età, unite dal desiderio di rivivere la magia degli anni '90 in una serata di pura allegria e nostalgia.
Alle ore 22:00, l’atmosfera è diventata elettrica con un emozionante countdown che ha fatto rivivere alcuni dei momenti più iconici di quel decennio. Allo scoccare dell'ora, le luci della Nave 90 si sono accese, dando il via a una festa che ha saputo incantare tutti i presenti. Il ritmo travolgente ha fatto rivivere i più grandi successi della musica italiana e internazionale, riportando alla mente ricordi preziosi e creando nuovi momenti di gioia condivisa.
La serata è stata impreziosita da un'esplosione di colori e luci: ballerini, mascotte, fuochi d'artificio e scenografie mozzafiato hanno trasformato il lungomare in un palcoscenico a cielo aperto, avvolto da un’atmosfera magica. Un trenino di entusiasmo, simile a una lunga catena umana, si è formato spontaneamente al ritmo incalzante della musica, contagiando di energia e calore tutto il lungomare. In questo clima di festa, anche un rapido passaggio alle vibrazioni musicali dei giorni nostri ha saputo coinvolgere il numeroso pubblico presente. Le persone hanno risposto con calore, ballando, cantando e sollevando le mani al cielo, creando un’unione di voci e cuori che ha reso la serata ancora più speciale.
Come nelle migliori favole, la serata si è conclusa con il "tasto off" della consolle, che ha salutato la Nave 90. Tuttavia, l’eco di questa notte magica continua a risuonare, e non è escluso che la Nave possa tornare presto a Lamezia Terme per regalare altre emozioni.
Ma l’estate a Lamezia Terme non finisce qui. Il calendario degli eventi è ancora ricco di appuntamenti da non perdere. Già questa sera, 1° settembre, in Piazza Roma a Bella, in occasione delle celebrazioni per la festa della Madonna, si terrà uno spettacolo musicale di intrattenimento a cura della scuola “Belle Arti”. Sarà un’altra serata all'insegna della musica, della cultura e della tradizione, un’opportunità per vivere la nostra città con entusiasmo e partecipazione.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736