Quel via vai di persone non poteva passare inosservato ai segugi della Sezione Volanti della Questura di Catanzaro. Così, dopo alcuni giorni di osservazione mirata, sono entrati in azione. E per il trentanovenne Salvatore Mazza c'è stato ben poco da dire o fare. La perquisizione portata avanti nella sua abitazione del centro storico, a Catanzaro, ha confermato i sospetti dei poliziotti.
Detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, l'accusa con la quale l'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione del magistrato di turno in Procura, sulla cui scrivania è già approdata la relazione investigativa che parla del rinvenimento, nella camera da letto, di un contenitore che conteneva ben 119 gr. di cocaina pura, nonché tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi, cioè involucri di cellophane, sostanze da taglio, un bilancino di precisione e altro.
Inutile il tentativo di Mazza di dichiarare agli agenti, non senza agitazione e insofferenza, di possedere solo una modica quantità di cocaina per uso personale, che esibiva, e che risulterà pesare 0,24 gr. La sua tesi difensiva potrà ora sostenerla davanti al giudice che sarà chiamato a convalidarne l'arresto.
Continua intanto il serrato controllo del territorio posto in essere dalla Questura per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736