Unione e valorizzazione del territorio nelle sue bellezze, questo il senso dell'iniziativa per la partenza della stagione estiva con un evento unico denominato "Nessun Dorma", con il patrocinio del Comune.
L'evento è stato voluto dal giovane Presidente della Locale Massimo Polito, che insieme ai suoi associati, ha messo in cantiere un vero e proprio spettacolo pirotecnico sincronizzato, a mezzanotte del 30 giugno. Un'ora per celebrare l'arrivo di un estate, che già dai primi giorni fa sperare in positivo, infatti fioccano le prenotazioni nei villaggi residence e strutture alberghiere, l'amministrazione comunale del sindaco Mario Gentile ha già avviato opere di pulizia nel centro capoluogo , con recupero e valorizzazione di aiuole, viale san Gregorio, mentre in questi giorni le frazioni marine saranno coinvolte con la pulizia delle spiagge e strade comunali.
Tornando all'evento "Nessun Dorma", il Presidente Massimo Polito ha voluto spiegare così il senso di questa manifestazione: " Vogliamo valorizzare il nostro territorio, tutti i lidi di Copanello e Caminia hanno aderito all'evento garantendo un serata a tema, inoltre tramite droni sarà ripreso lo spettacolo pirotecnico che contemporaneamente a mezzanotte farà brillare di colori il cielo di questo territorio".
Una manifestazione che secondo le intenzioni della Pro Loco si concentrerà nella splendida spiaggia della baia di Caminia dove sarà organizzato un beach party con food e musica dal vivo, in collaborazione con il Chiosco Calipso fino a tarda notte.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736