La Questura di Crotone dà il benvenuto a due nuovi funzionari

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Questura di Crotone dà il benvenuto a due nuovi funzionari
I due nuovi funzionari di Polizia a Crotone, Sciortino Alberto e il Giuseppe Veltri
  09 aprile 2020 17:08

Nella mattinata odierna, il Questore della Provincia di Crotone, dottor Massimo Gambino, ha dato il benvenuto ai due nuovi Funzionari della Polizia di Stato assegnati alla Questura.

I nuovi Commissari che vanno ad implementare la pianta organica della Questura di Crotone sono il dottor Sciortino Alberto e il dottor Giuseppe Veltri.

Banner

Il dr. Sciortino, proveniente dal 108° Corso Commissari della Polizia di Stato è nato a Terlizzi (BA) e dopo la laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università Aldo Moro di Bari ha frequentato il corso di formazione per Commissari della Polizia di stato della durata di diciotto mesi presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma al termine del quale è stato assegnato alla Questura di Crotone.

Banner

Il dottor Giuseppe Veltri, invece, proviene dai ruoli interni e dopo aver vinto il concorso interno per Vice Commissari e aver frequentato il previsto corso di formazione è stato nominato Commissario della Polizia di Stato ed assegnato alla Questura di Crotone:

Banner

I Funzionari dopo un periodo di affiancamento, saranno assegnati ai vari uffici in Questura.

Nella stessa mattinata il Questore di Crotone ha dato il benvenuto anche al Commissario della Polizia di Stato dr. Emanuele Garofano, anch’egli proveniente dal 108° corso per Commissari che andrà a ricoprire l’incarico di Funzionario addetto alla sezione di Polizia Stradale di Crotone.

 

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner