La riflessione. Natale Viscomi: "La felicità è la vita che viene dal cuore e così il cuore la casa di Dio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La riflessione. Natale Viscomi: "La felicità è la vita che viene dal cuore e così il cuore la casa di Dio"
Natale Viscomi
  28 settembre 2020 16:01

di NATALE VISCOMI

La felicità è la vita che viene dal cuore  e così il cuore la casa di Dio:  tutti i teologi del mondo contemporaneo e moderno    hanno lasciato tracce di elleniche vite passate di un Cristo che è venuto a passeggiare sulla croce. 

Banner

Dio non è filosofo, è sapienza divina nel cuore della sua potenza vive ed esprime la sua parola con il ricordo di esprimere le sue preferenze creatrici nella creazione del mondo e dell’universo e del cuore della sua intimità attrae alla sua croce la battaglia con Satana. La preesistenza è la grazia della nuova alleanza la vita eterna. La vita cosmologica è il risultato della vita preesistenza vita della nostra stessa vita Pace Amen Carità. La vita della preesistenza è la vita della vita esistente Dio è opera nell’esistenza,

Il tempo è la creazione creata, il tempo al tempo del nostro tempo, quale filosofo è dato alla sua sapienza filosofica senza la storia della preesistenza preistorica del pensiero e della creazione del mondo. Dov’è la filosofia nei teutonici a cercare la verità della parola e del pensiero che vive in noi e nella nostra storia umana La carità di vivere Cristo come cuore e dello stesso cuore d’amore di Dio Cuore e creatore della nostra stessa felicità Noi siamo la felicità della nostra stessa felicità Dio Pace Amen Carità.

La nostra sapienza è limitata allo spirito che abbiamo ereditato dalla nascita, noi siamo spirito dello spirito di Dio Santo è il suo nome e il cuore, la santità è celebre per i suoi miracoli non per la sua felicità che ha Dio nel donarcela in cuore vita e amore del suo stesso amore, anche la chiesa è croce della sua stessa croce l’amore è di Dio Lei l’ha ereditata dallo Spirito Santo tutto è umano tranne I sacramenti facilitati dalla sapienza di Dio e del suo dono che è lo Spirito Santo ma chi ha lo Spirito Santo è chiesa della sua stessa chiesa.

Il cuore la croce di Dio Chi non ama non farà parte di questo amore e chi vive di materia vivrà della sua stessa materia che è la morte della sua stessa distruzione Tutto si evolve tranne quando inizia l’Apocalisse la materia finirà nello spirito quella buona quella cattiva brucerà.

Nell’inferno ai cattivi professori resterà l’immagine della sua stessa immagine, resterà la sostanza che non ha piede in Dio, tutto è prova e nessuno si salverà senza essere provato al fuoco della vita eterna,. La gioia è la vita del cuore nella felicità che verrà la vita di Dio già in terra A chi delude vivrà nella tristezza e nell’isolamento dell’amore, A chi vive l’amore vivrà per sempre con Lui nel cuore nella casa della vita eterna, Il cielo e già qui.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner