di STEFANO VERALDI
A "Non è l'Arena" assistiamo, quasi, impassibili allo spettacolo di uomini politici mercenari. La questione ha superato ogni immaginazione, a dimostrazione del fatto che questi signori tengono solo a soddisfare le proprie esigenze personali, senza idee, senza obiettivi, ma solo per la propria affermazione. Questo modo di concepire la politica è quella di uomini che operano solo per avere potere, senza nessuna convinzione. Siamo di fronte alla peggiore forma di politica, la quale, non curante del popolo, si costruisce una propria posizione: altro che questione morale, siamo davvero all’opposto!
Siamo amareggiati. Ci chiediamo come si può continuare con questi opportunisti che svendono la propria posizione per perseguire obiettivi solo personali. Il potere per il potere è il motto di questi mercenari che passano da uno schieramento all’altro senza che abbiano fatto proposte serie per la soluzione della crisi calabrese e catanzarese.
Serve, quindi, ora potere agire con una coscienza politica rinnovata e proiettata verso un futuro che guardi con serenità ai giovani, ai disoccupati, ai malati e a tutti coloro che sperano in un futuro migliore per sé e per i propri figli. Questa condizione è irrinunciabile, per coloro che hanno un’idea della politica come servizio e non come strumento di potere e di arricchimento. Vergognatevi tutti!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736