La scuola di Signorello sarà riqualificata, Critelli (Nuova Genesi): "La sinergia con il Comune premia"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La scuola di Signorello sarà riqualificata, Critelli (Nuova Genesi): "La sinergia con il Comune premia"
Il vicepresidente del Movimento politico "Nuova Genesi", Andrea Critelli
  10 febbraio 2024 10:21

"Quando la collaborazione porta dei buoni frutti almeno speriamo, si speriamo, perchè siamo come San Tommaso  che dobbiamo toccare con mano ciò che gli uomini promettono. Venerdì scorso noi del Movimento Nuova Genesi siamo stati,  insieme ad una delegazione dei genitori della scuola di Signorello, ricevuti, come l’assessore ci aveva promesso già nell’incontro precedente ed abbiamo avuto modo di confrontarci oltre che con l’assessore Belcaro ma anche con  gli ingegneri  Fusto e Gradinetti".

Lo scrive il vicepresidente del Movimento politico "Nuova Genesi", Andrea Critelli.

Banner

"Le problematiche della scuole erano e sono tante ma già oggi abbiamo riscontrato la volontà di cambiare , ecco i buoni frutti della collaborazione, di non lasciare i genitori della scuola di Signorello ed i suoi alunni alla desolazione e al degrado".

Banner

"Nell'incontro abbiamo avuto rassicurazione che già da subito si è messa in moto la macchina comunale per i vari controlli  dal problema acqua,  la messa in sicurezza del cortile esterno, un'azione tampone per gli interni della scuola,  la presenza di un addetto all’uscita e all’entrata dei bimbi  in sicurezza  grazie all'AMC che provvederà  dal mese  di marzo, la pulizia dell'esterno con il diserbo e poi la ciliegina sulla torta, l’abbattimento e ricostruzione del plesso rendendolo più efficiente e più  idoneo  dove i bimbi dovranno praticare qualsiasi disciplina.

Banner

"Quindi finalmente una scuola moderna, e per questo quando ci saranno i contesti idonei si aprirà un Tavolo per seguire tutto l’iter . Noi del movimento Nuova Genesi saremo come sempre attenti già dalle prime ore con i primi controlli fino alla fine sperando in quella ciliegina che è un plesso nuovo e moderno".

 

VICE PRESIDENTE

ANDREA CRITELLI

MOVIMENTO POLITICO NUOVA GENESI

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner