La senatrice Anna Maria Bernini sarà a Catanzaro per sottolineare e rafforzare la presenza di Forza Italia nel capoluogo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La senatrice Anna Maria Bernini sarà a Catanzaro per sottolineare e rafforzare la presenza di Forza Italia nel capoluogo
Anna Maria Bernini e Silvia Vono

Nella sala concerti del Comune, alle 15.30 di domenica 5 giugno  terrà una conferenza stampa e incontrerà i cittadini insieme a Valerio Donato, candidato sindaco e ai  candidati della lista Catanzaro Azzurra

  04 giugno 2022 10:46

di MASSIMO PINNA

La senatrice Anna Maria Bernini, presidente dei senatori azzurri e  vice presidente Nazionale del partito, sarà a Catanzaro per sottolineare e rafforzare la presenza di Forza Italia nel capoluogo.

Banner

Nella sala concerti del Comune, alle 15.30 di domenica 5 giugno  terrà una conferenza stampa e incontrerà i cittadini insieme a Valerio Donato, candidato sindaco e ai  candidati della lista Catanzaro Azzurra.

Banner

Con la presenza della senatrice Bernini, Forza Italia vuole avviare un percorso  di rinnovamento e di radicamento territoriale testimoniato dal lavoro sinergico dei coordinamenti e dall’impegno dei parlamentari forzisti.

Banner

A Catanzaro la senatrice forzista Silvia Vono accompagnerà Annamaria Bernini in un concreto sostegno ai giovani e alle nuove energie del partito.

"Essere accanto  a nuovi volti,  senza mai tralasciare l'esperienza, per allargare i consensi è il segno tangibile - afferma la Vono - della voglia di costruire una coalizione competitiva e vincente per la città che possa fare da impalcatura al nuovo governo moderato e liberale".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner