La senatrice Bianca Laura Granato presenta il nuovo gruppo di "L'Alternativa c'è" al Senato

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La senatrice Bianca Laura Granato presenta il nuovo gruppo di "L'Alternativa c'è" al Senato
Bianca Laura Granato
  24 giugno 2021 14:42

La senatrice catanzarese Bianca Laura Granato, eletta in quota 5Stelle e ora fuori dal Movimento, ha presentato nel corso di una conferenza stampa al Senato, la componente “L’alternativa c’è” che a Palazzo Madama si affianca nel gruppo misto con “Popolo per la Costituzione”.

Con la senatrice Granato erano presenti all’avvenimento gli altri parlamentari che fanno parte del gruppo: Mattia Crucioli, Pino Cabras, Luisa Angrisani, Margherita Corrado e Antonio Ingroia. Nell’introdurre la conferenza stampa Bianca Laura Granato ha illustrato i motivi esclusivamente politici dell’abbandono del movimento 5Stelle che –ha detto la senatrice- ha tradito tutti quegli italiani che hanno votato il Movimento.

Ha anche spiegato perché il gruppo non si è più ritrovato nelle logiche e dinamiche pentastellati puntualizzando che faranno parte dell’opposizione al Governo Draghi dai banchi di Camera e Senato con determinazione in difesa di tanti italiani che quel governo, complice anche l’ex suo partito, non può governare per i più bisognosi e che si trova nella spirale di una “strana maggioranza”. Sono intervenuti a latere della presentazione del nuovo gruppo, Antonio Ingroia e Pino Cabras . La  senatrice  catanzarese nei prossimi giorni intensificherà – ha lasciato intendere fuori conferenza stampa e conversando con i giornalisti- che intensificherà la sua azione politica in Calabria per marcare  una presenza dell’Alternativa c’è” nelle prossime elezioni regionali. Un contributo di risorse umane e programmatiche. E per contribuire a fermare lo strapotere di un centro destra e contro chi nei fatti rema contro gli interessi collettivi dele popolazioni calabresi.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner