La solidarietà di Ivan Cardamone a Fiorita: "Allucinante accostamento. La magistratura smaschererà i millantatori"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La solidarietà di Ivan Cardamone a Fiorita: "Allucinante accostamento. La magistratura smaschererà i millantatori"
Ivan Cardamone
  20 luglio 2020 14:41

"Sento il dovere di esprimergli la mia solidarietà personale per l’allucinante accostamento che è stato fatto nell’ambito di un’inchiesta giudiziaria che intanto non lo vede indagato". E' quanto scrive in una nota l'assessore del Comune di Catanzaro e coordinatore cittadino di Forza Italia Ivan Cardamone.

LEGGI QUI LA RICOSTRUZIONE DELLA VICENDA

Banner

"Ci penserà la magistratura, con il suo consueto equilibrio e rigore, a smascherare i millantatori. Chi conosce un poco Nicola, si è messo a ridere nel leggere la fantasiosa ricostruzione di colui che appare un mitomane".

Banner

"Semmai- conclude- è necessario alzare ulteriormente la guardia per impedire che la criminalità possa in qualche modo influenzare, direttamente o indirettamente, la vita politica e sociale di una città civile e legalitaria come Catanzaro".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner