La solidarietà oltre la protesta, dai commercianti e artigiani di Catanzaro arriva la "Pizza sospesa": stasera è il turno de "I Vinattieri"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La solidarietà oltre la protesta, dai commercianti e artigiani di Catanzaro arriva la "Pizza sospesa": stasera è il turno de "I Vinattieri"

  17 maggio 2020 09:44

I commercianti e gli artigiani di Catanzaro, cercano di dare il loro piccolo contributo nella lotta contro le difficoltà economiche e sociali recate dall'emergenza sanitaria, lanciando l'iniziativa della "Pizza sospesa".

A partire da questa settimana le pizzerie e le attività cittadine operanti nel settore del food, aderenti al movimento spontaneo, offriranno alle famiglie in condizioni disagiate, segnalate dalla Curia, un pasto gratuito.

Banner

Gli aderenti al comitato si tasseranno per ripagare quantomeno le spese vive agli esercenti che garantiranno l'adesione all'iniziativa.

Banner

La prima pizza sarà offerta questo fine settimana dal ristorante "I Vinattieri" di Santina Pultrone sito in Piazzetta della Libertá n.4 Catanzaro (Corso Mazzini di fronte Banca Intesa); che con molta sensibilità e entusiasmo ha voluto dare il suo concreto contributo di solidarietà. 

Banner

Settimanalmente, di volta in volta, verranno comunicati gli esercizi e ristoratori che offriranno il pasto gratuito.

A margine dell'iniziativa di solidarietà, intanto, i commercianti e artigiani continueranno le iniziative di protesta e gli incontri con le autorità, al fine di sensibilizzarle verso la problematica riapertura delle attività economiche in assenza di aiuti concreti. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner