Comincia oggi il torneo di calcio a 8 dell'INPS nazionale. L’evento, alla terza edizione, si terrà a Paestum (la Campania è infatti la regione organizzatrice). La Direzione Regionale e Provinciale della Calabria, detentore del titolo nazionale conquistato l'anno scorso a Palermo in finale contro la squadra di Milano, cercherà di difenderlo e riportarlo a casa.
“Siamo tutti consapevoli che non sarà facile ma ce la metteremo tutta”, affermano i “ragazzi” del mister Diego De Felice, ma sicuramente non faranno mancare l'impegno e la volontà sempre dimostrata. Comunque il gruppo tutto unito è partito per Paestum con lo spirito di trascorrere 4 giorni di sport e divertimento insieme anche a colleghi di altre regioni. Un ringraziamento particolare tutti insieme lo vogliono rivolgere al prezioso contributo degli sponsor".
I componenti della squadra: De Felice Diego ( Mister); Benincasa Tommaso ( Direttore Sportivo); Lia Adriano ( Accompagnatore); Cannistra Giovanni, Mole Enzo, Maida Giovanni, Palaia Luigi, Magro Andrea, Ruga Saverio, Gentile Domenico, Caligiuri Francesco, Procopio Maurizio, Perugino Piero, Caserta Luca, Gualtieri Daniele
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736