L'Amc replica a Costanzo: "Cattiva figura. La gara che scade il 19 giugno è per il diserbo chimico, non per la pulizia"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'Amc replica a Costanzo: "Cattiva figura. La gara che scade il 19 giugno è per il diserbo chimico, non per la pulizia"

Replica della società in house del Comune di Catanzaro al capogruppo di Fare per Catanzaro

  16 giugno 2020 19:47

"L'Amc Spa comunica, con grande dispiacere, che il capogruggo di Fare per Catanzaro, Sergio Costanzo, non ha fatto alcuna rivelazione. E' opportuno usare la ragione e non agire sempre di istinto perché si rischiano cattive figure. E poi per cosa? Il gusto di andare sui giornali con qualche scandalo, però infondato!". E' quanto precisa in una nota l'azienda del trasporto pubblico locale di Catanzaro dopo l'uscita di Sergio Costanzo (LEGGI QUI).

"Sarebbe bastato che il buon Costanzo avesse letto, anche solo con poca attenzione, la mail giratagli da qualcuno di sua conoscenza. Non è stato così - si legge ancora- ed una gara dedicata al “diserbo chimico” che scadrà regolarmente il prossimo 19 giugno e stata confusa con un'azione di pulizia e decespugliamento".

Banner

"Il vocabolario, questo sconosciuto, è sempre bene utilizzarlo e non peccare di presunzione: chiamasi diserbo chimico, l'azione fogliare, dove l'erbicida colpisce la pianta ed impedisce la germinazione dei semi, che viene effettuata dopo l'operazione di taglio di arbusti e cespugli selvatici. Per questo intervento - precisa la società in house del Comune di Catanzaro- sono state invitate regolarmente sette ditte che entro il 19 giugno dovranno presentare preventivo; successivamente, come da prassi, verrà scelta l'offerta economicamente più vantaggiosa".

Banner

"Nessuno scoop, quindi, sarebbe bastata una mera telefonata in azienda o direttamente al management dell'Amc per aver chiariti i dubbi. Sui giornali facciamo riportare notizie più importanti - conclude l'Amc- e, soprattutto, vere!". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner