L’Amerigo Vespucci è salpata dal porto di Genova per il Giro del Mondo e sarà ambasciatrice del made in Italy. Talarico è Fornitore Ufficiale per I Cadeaux Istituzionali.
Il veliero in 22 mesi toccherà 31 porti, 29 Paesi e 5 continenti. Durante il viaggio la nave "più bella del mondo", varata nel 1931, diventerà ambasciatrice del Made in Italy.
“Da molti anni siamo fornitori ufficiali per i doni istituzionali dei Capi di Stato maggiore della Marina - dichiara Tiziano Talarico, ceo della Talarico Cravatte- La nave sarà l’Ambasciatrice del Made in Italy per 22 mesi. Per la mia azienda è un onore rappresentare l’artigianalità italiana è il Made in Italy in questo evento internazionale
Un ringraziamento all’Ammiraglio Enrico Credendino, Capo di Stato Maggiore della Marina per aver scelto la nostra maison, come cadeaux ufficiale che sarà consegnato in 29 nazioni del mondo, indubbiamente rappresentano un connubio di eleganza e avventura. Buon vento all’Amerigo Vespucci, all’Italia e al Made in Italy”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736