L’Amerigo Vespucci è salpata da Genova e Talarico sarà fornitore ufficiale per i Cadeaux Istituzionali

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L’Amerigo Vespucci è salpata da Genova e Talarico sarà fornitore ufficiale per i Cadeaux Istituzionali

  03 luglio 2023 22:27

L’Amerigo Vespucci è salpata dal porto di Genova per il Giro del Mondo e sarà ambasciatrice del made in Italy. Talarico è Fornitore Ufficiale per I Cadeaux Istituzionali. 

Il veliero in 22 mesi toccherà 31 porti, 29 Paesi e 5 continenti. Durante il viaggio la nave "più bella del mondo", varata nel 1931, diventerà ambasciatrice del Made in Italy.  

“Da molti anni siamo fornitori ufficiali per i doni istituzionali dei Capi  di Stato maggiore della Marina - dichiara Tiziano Talarico,  ceo della Talarico Cravatte- La nave  sarà l’Ambasciatrice del Made in Italy per 22 mesi. Per la mia azienda  è un onore rappresentare l’artigianalità italiana è il Made in Italy  in questo evento internazionale 

Banner

Un ringraziamento all’Ammiraglio Enrico Credendino, Capo di Stato Maggiore della Marina  per aver scelto la nostra maison, come cadeaux ufficiale che sarà consegnato in 29 nazioni del mondo,  indubbiamente rappresentano un connubio di  eleganza e avventura. Buon vento all’Amerigo Vespucci, all’Italia e al Made in Italy”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner