
La Chiesa che è in Lamezia rivolge al suo Vescovo, monsignor Serafino Parisi, gli auguri per l’anniversario di ordinazione sacerdotale avvenuta il 25 aprile 1987 nella Concattedrale di Santa Severina.
Il Signore continui ad illuminare i suoi passi rinnovandole quell’entusiasmo che 36 anni fa spinse un giovane seminarista ad intraprendere questo cammino di fede, mettendosi al servizio di Dio e del prossimo, ascoltando e professando la Parola, punto centrale della vita di ogni sacerdote e di ogni cristiano, per essere strumento d’amore nelle mani del Cristo.
Padre, la Chiesa che è in Lamezia, le rinnova la sua vicinanza e preghiera unendosi a Lei nel condividere la Parola e spezzare il Pane.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797