Si è svolto domenica 5 febbraio presso il Teatro Otto Ciclisti di Lamezia Terme il concorso di danza "New Hollywood Dance" organizzato dal CSEN.
A partecipare alla competizione, in rappresentanza del Team Donato, i gruppi Kids e Junior preparati dalla maestra Rita Luna, con i seguenti risultati: Gruppo Baby 2° posto; Gruppo Teen 4° posto; Assolo Baby 1° posto per Denise Andrea Romeo, 2° posto per Anna Iannuzzi, 3° posto parimerito per Giuseppe Scarpino e Rebecca Interdonato; Passo a due Teen 1°posto per Ambra De Angelis e Andrea Cont.
"Finalmente si ritorna sui palchi - ha dichiarato il Presidente della Minerva, Caterina Donato - È stata una splendida competizione con ballerini e gruppi molto bravi e preparati. Il livello della preparazione del nostro Team, grazie all'insegnante Rita Luna, si è evoluto notevolmente. Proprio per questo, le nostre atlete trascorrono molto tempo nella loro saletta, con grande dedizione e sacrificio. Lo sport è ciò che serve per far crescere bene ogni bambino e adolescente. E per noi questo vale prima di ogni podio. Intanto prendiamo i risultati e ci prepariamo per il prossimo concorso!"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736