Lamezia, lunedì iniziativa pubblica con Quagliariello, candidati, segretari e dirigenti partiti coalizione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lamezia, lunedì iniziativa pubblica con Quagliariello, candidati, segretari e dirigenti partiti coalizione

  27 agosto 2022 16:30



Elezioni Politiche del prossimo 25 settembre: “Noi Moderati” (la coalizione composta da Italia al Centro – Toti, Noi con l’Italia - Lupi, Coraggio Italia - Brugnaro e Udc) esce allo scoperto in Calabria.

L’appuntamento è per le 12:30 di lunedì prossimo al T  - Hotel, sulla SS 280 dei Due Mari in direzione Lamezia Terme, per la presentazione dei candidati alla Camera e al Senato.

Sarà, per l’occasione, il coordinatore nazionale di “Italia al Centro”, il senatore Gaetano Quagliariello, a presentare chi scenderà in campo per la coalizione dei “centristi”.

A guidare, rispettivamente, nelle vesti di capilista i proporzionali di Camera e Senato in Calabria, ci sono Nino Foti e Francesco Bevilacqua.

Nella lista per la Camera, oltre a Foti, figurano anche Serena Anghelone, Ennio Falvo e Giovanna Buccafusca mentre per il Senato dietro a Bevilacqua si collocano Adelina Nesci, Oreste Gualtieri e Caterina Garzaniti.

All’iniziativa, inoltre, prenderanno parte anche segretari e dirigenti regionali dei partiti della coalizione. 
Dal canto suo Quagliariello si dice convinto che «il nostro partito  crescerà ancora contribuendo a costruire una realtà “con gli attributi” nella quale l’impegno viene prima della rivendicazione delle posizioni in modo da proporre un’agenda politica in perfetta aderenza all’interesse del Paese».   

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner