A seguito delle dimissioni presentate dall’Amministratore Unico della Lamezia Multiservizi dott. Eliseo Bevivino, ieri si è svolto l’incontro presso la sede comunale tra la Società e il Comune di Lamezia Terme alla presenza del Commissario S.E. dott. Giuseppe Priolo e del sub Commissario dott. Antonio Calenda
Nell’incontro, esteso al management della Società e alla dirigenza del Comune, sono state affrontate le problematiche che l’Amministratore Unico aveva espresso nella lettera di dimissioni e dalle quali traspariva la forte preoccupazione per le sorti della Società.
L’incontro è stato proficuo, la Società ha colto con soddisfazione la volontà della Commissione prefettizia di sostenerla nel difficile percorso di risanamento, garantendo il supporto adeguato perché si consolidi l’equilibrio economico e finanziario.
La Società ha inoltre apprezzato l’attenzione della Commissione prefettizia anche sulle problematiche di medio e lungo periodo riguardo il posizionamento e lo sviluppo della società.
In questo contesto di condivisione delle azioni che saranno messe in atto è maturata la decisione dell’Amministratore Unico di soprassedere alle dimissioni rassegnate.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736